Era facilmente prevedibile, e infatti è successo. Poche ore dopo la vittoria a Sanremo Angelina Mango fa registrare il tutto esaurito per la data del 17 aprile prevista al Fabrique di Milano. Un’anteprima del tour nei club che partirà ad ottobre e che è stata ribattezzata “Pare una pazzia”. Una festa che si preannuncia ancora più grande dopo il trionfo festivaliero.

I fan milanesi di Angelina, però, non disperino: si tratta solo di aspettare un po’ di più. È stata infatti aggiunta una nuova data ad ‘Angelina Mango nei club 2024’ – prodotto e organizzato da Live Nation – per il 26 ottobre.

I biglietti per la nuova data al Fabrique di Milano del 26 ottobre 2024 saranno disponibili da oggi, lunedì 12 febbraio, alle ore 12:00.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Live Nation Italia (@livenationit)

Articolo Precedente

“Porta questi fiori a tua moglie”, la gaffe di Mara Venier con Stash a Domenica In insospettisce i social: “Nozze segrete con Giulia Belmonte?”

next
Articolo Successivo

Domenica In, Dargen D’Amico parla di immigrati e Mara Venier sbotta: “Qui parliamo di musica, mi mettete in imbarazzo”. Bufera sui social: “Censurato in diretta”

next