Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, lo sguardo tra Mahmood e Marco Mengoni infiamma i social: “Abbiamo percepito tutti”

Un semplice sguardo tra i due cantanti nel corso della prima serata del Festival ha catalizzato l'attenzione dei social. Ecco che cosa è successo

di F. Q.

Nulla sfugge al popolo dei social. E la prima serata di Sanremo 2024 non fa eccezione. Su Twitter/X sono tanti i post dedicati a Marco Mengoni e Mahmood. Al primo, nelle vesti di co-conduttore, è toccato introdurre il collega tornato in gara con il brano Tuta gold. Poco prima di lasciargli il palco, l’artista di Ronciglione ha messo una mano sulla sua spalla facendo girare di scatto Mahmood, e lo sguardo che si sono scambiati ha scatenato gli internauti.

C’è chi ammette di aver usato il rallentatore per cercare di leggere meglio la breve interazione tra i due cantanti; qualcun altro ha scritto: “La verità è che di questa serata si parlerà solo della tensione tra Mahmood e Mengoni, dateci il gossip nostro pane quotidiano“. E ancora: “Noi che studiamo gli sguardi e il body language di Mahmood e Marco Mengoni“, “Ore 23:35 la gara va avanti ma il popolo di Twitter è ancora fermo a Mengoni e Mahmood”, “Possiamo approfondire la questione Mengoni Mahmood visto che abbiamo percepito tutti?“.

Sanremo 2024, lo sguardo tra Mahmood e Marco Mengoni infiamma i social: “Abbiamo percepito tutti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.