Speciale Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, Geolier a Domenica In sui fischi dell’Ariston: “Quei momenti sono i migliori, aiutano a crescere”

Il rapper secondo classificato al Festival ospite della lunga maratona che Mara Venier conduce da Sanremo

di F. Q.

Quei momenti sono i migliori, aiutano a crescere“: così Geolier, ospite della lunga maratona di Domenica In da Sanremo, ha risposto a Mara Venier. La conduttrice si riferiva ai fischi ricevuti dal rapper dalla platea del teatro Ariston quando è stato proclamato vincitore della serata cover, alla quale ha partecipato insieme a Gue’, Luché e Gigi D’Alessio. “Chi si è alzato durante la tua esibizione ed è andato via, non si fa, ci vuole rispetto per l’artista”, ha commentato Venier.

Il rapper si trova oggi coinvolto in un’altra polemica: vincitore per il televoto con il 60%, ha ottenuto il secondo posto per via del meccanismo di proporzione tra giudizio popolare e quello della Sala stampa. Il totale ha sancito la vittoria di Angelina Mango.

“Il 60% di televoto è una percentuale altissima, ne avevi bisogno per sapere quanto il pubblico ti ama?”, ha chiesto Andrea Delogu, tra gli ospiti di Domenica In speciale Sanremo. “Il supporto del pubblico non è mai abbastanza, è sempre bello riceverlo, non ci si abitua mai. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato”, ha commentato Geolier.

Sanremo 2024, Geolier a Domenica In sui fischi dell’Ariston: “Quei momenti sono i migliori, aiutano a crescere”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione