Quei momenti sono i migliori, aiutano a crescere“: così Geolier, ospite della lunga maratona di Domenica In da Sanremo, ha risposto a Mara Venier. La conduttrice si riferiva ai fischi ricevuti dal rapper dalla platea del teatro Ariston quando è stato proclamato vincitore della serata cover, alla quale ha partecipato insieme a Gue’, Luché e Gigi D’Alessio. “Chi si è alzato durante la tua esibizione ed è andato via, non si fa, ci vuole rispetto per l’artista”, ha commentato Venier.

Il rapper si trova oggi coinvolto in un’altra polemica: vincitore per il televoto con il 60%, ha ottenuto il secondo posto per via del meccanismo di proporzione tra giudizio popolare e quello della Sala stampa. Il totale ha sancito la vittoria di Angelina Mango.

“Il 60% di televoto è una percentuale altissima, ne avevi bisogno per sapere quanto il pubblico ti ama?”, ha chiesto Andrea Delogu, tra gli ospiti di Domenica In speciale Sanremo. “Il supporto del pubblico non è mai abbastanza, è sempre bello riceverlo, non ci si abitua mai. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato”, ha commentato Geolier.

Articolo Successivo

Sanremo 2024, l’addio di Amadeus: “Mi mancherà ma ci tornerò da turista”

next