Attualità

Sanremo 2024, i Jalisse tornano al Festival dopo 27 anni di ‘no’: l’indiscrezione

Secondo Davidemaggio.it, Fiorello starebbe cercando di coinvolgere il duo di "Fiumi di parole" per la serata finale della kermesse

di F. Q.

Si sono sentiti dire “no” per 27 volte di seguito, ma forse questa sarà la volta buona. Non per tornare in gara, ma per fare comunque parte in qualche modo di Sanremo 2024. Stiamo parlando dei Jalisse, il duo formato da Fabio Ricci e Alessandra Drusian che nel 1997 trionfò con Fiumi di parole ma che poi non ha più ritrovato il successo. Negli anni si sono costantemente candidati per tornare all’Ariston, ma nessun direttore artistico li ha più scelti per la kermesse. Tanta perseveranza va però premiata, e in tal senso si starebbe muovendo Fiorello.

Lo showman, come noto, sabato 10 febbraio sarà co-conduttore della serata finale del Festival e, come riporta Davidemaggio.it, “starebbe cercando di coinvolgere i Jalisse“. Al momento non è ancora dato sapere che cosa ha in mente ‘Ciuri’, ma qualcuno sta già tifando per loro, come Rita Pavone che sui social commenta: “Sarebbe una bellissima idea. Io non ho mai capito il perché di tanto ostracismo. Lei, oltretutto, canta come poche”.

Sanremo 2024, i Jalisse tornano al Festival dopo 27 anni di ‘no’: l’indiscrezione
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.