Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, i Jalisse esclusi per 26 volte ingaggiati per la pubblicità: “Canteremo la top five delle canzoni che ci hanno scartato”

I Vincitori di Sanremo 1997 con "Fiumi di parole" vengono puntualmente scartati da 26 anni, ma questa volta riusciranno ad avere il proprio posto al sole grazie a un ingaggio pubblicitario

di F. Q.

Essere scartati per 26 volte dal Festival di Sanremo non è da tutti, eppure i Jalisse sono riusciti loro malgrado nell’impresa. Il duo vincitore della kermesse nel 1997 con Fiumi di parole non si è mai arreso e spera prima o poi di riuscire a tornare sul palco del Teatro Ariston. Nel frattempo però, complice la simpatia che Alessandra e Fabio hanno suscitato nel pubblico proprio per questo loro essere sempre rifiutati, sono stati ingaggiati da una nota azienda per attività pubblicitarie.

Una famosa società di food delivery li ha scelti per cantare sui propri profi social cinque canzoni durante la settimana del Festival. Il tutto finalizzato a far ottenere ai clienti un codice sconto sugli ordini. “Canteremo per voi la top five delle canzoni che ci hanno scartato” fa sapere la voce dei Jalisse. Il duo non sarà dunque fisicamente presente a Sanremo, ma almeno online si ritaglierà il proprio posto al sole in occasione del Festival.

Sanremo 2023, i Jalisse esclusi per 26 volte ingaggiati per la pubblicità: “Canteremo la top five delle canzoni che ci hanno scartato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione