World News

Bambino di 3 anni entra in una macchinetta ‘afferra-peluche’ ma non riesce più ad uscire: la polizia lo salva

E' quanto successo al piccolo Ethan, un bimbo australiano di 3 anni, che, con la curiosità tipica di quell'età, ha approfittato di un momento di distrazione dei genitori e si è infilato nella bocchetta dove di solito escono i peluche

di F. Q.

Si è intrufolato all’interno di una claw machine, una quelle macchinetta con il braccio meccanico, ed è rimasto intrappolato all’interno. E’ quanto successo al piccolo Ethan, un bimbo australiano di 3 anni, che, con la curiosità tipica di quell’età, ha approfittato di un momento di distrazione dei genitori e si è infilato nella bocchetta dove di solito escono i peluche per vedere dove sarebbe arrivato dopo essere entrato nella ‘macchina che eroga i premi’. Peccato, però, che poi non è più riuscito ad uscire dal gioco. Immerso in mezzo ai peluche, all’interno del vetro di sicurezza, il bimbo rischiava di soffocare: per liberarlo è stato necessario l’intervento della polizia.

I soccorsi si sono prontamente recati nel centro commerciale australiano, la situazione si è presto sbloccata. Ad Ethan è stato raccomandato di mettersi in una posizione ‘di sicurezza’, prima di venire recuperato. Portati vicino a sé più peluche possibili, gli agenti hanno potuto operare, spaccando il vetro della vetrina, traendo così in salvo il bimbo. “Hai vinto un premio, quale vuoi?“, ha scherzato un agente dopo aver sollevato Ethan per liberarlo.

Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.