Attualità

Gigi D’Alessio sarà papà per la sesta volta e a Fiorello dice: “Calo delle nascite in Italia? È perché li faccio tutti io”

Il cantautore napoletano è stato ospite di VivaRai2!

di F. Q.

Gigi D’Alessio e Fiorello show. A Viva Rai 2! il cantautore e lo showman hanno intrattenuto il pubblico mattiniero con Fiorello in cerca di piccoli scoop ma soprattutto di sorrisi: “Ma tu… No non si può dire, è una domanda che stavo per farti di cui conosco già la risposta quindi non posso farlo perché spoilererei qualcosa di veramente importante e Belzebù mi farebbe…”, ha chiesto a D’Alessio. A cosa si riferiva? Intanto, “Belzebù” è il nomignolo che il conduttore ha deciso di dare al suo amico Amadeus. Il tema è il Festival di Sanremo che sta per iniziare e al quale, secondo alcuni rumors, dovrebbe partecipare anche Gigi D’Alessio. Come? In duetto con Geolier. Ma la parte più ‘gossipara’ della chiacchierata è stata quando Fiorello ha letto una notizia sul calo di nascite in Italia. Il riferimento era fatto che la compagna del cantautore napoletano, Denise Esposito, è incinta di quattro mesi e infatti D’Alessio ha risposto: “In Italia non si fanno figli? È perché li faccio tutti io”. Il cantautore sarà papà per la sesta volta. E questa mattina per lui è stata anche l’occasione per esibirsi nella gag “cultura al semaforo”: nel gelo più duro, si esibito al piano. Al semaforo, appunto.

Gigi D’Alessio sarà papà per la sesta volta e a Fiorello dice: “Calo delle nascite in Italia? È perché li faccio tutti io”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione