La storia di Katherine ha sconvolto il pubblico di TikTok. La creator ha all’attivo 90 mila followers e, tra i tanti racconti che propone, ce n’è uno che ha colpito profondamente i suoi sostenitori. Poco dopo la nascita delle sue due figlie gemelle, la donna ha scoperto che il marito la tradiva con sua mamma. La relazione è andata avanti per mesi, con i due che poco si curavano di ciò che stavano scaturendo, fin quando Katherine non ha chiesto il divorzio all’infedele compagno.

Dopo il parto, la creator immaginava di essere circondata dall’amore dei suoi cari, invece ha dovuto fare i conti con una cruda realtà. Venuta a conoscenza della situazione familiare, la tiktoker ha chiesto al giudice la completa custodia delle figlie: “Quando ho avuto la conferma che la relazione esisteva davvero, me ne sono andata immediatamente con le mie figlie. E la notte in cui me ne sono andata con le mie figlie, mia madre si è trasferita a casa mia con mio marito senza la minima vergogna. Hanno continuato a divertirsi finché non ho presentato a mio marito i documenti del divorzio in cui dichiaravo anche che avrei chiesto la custodia completa delle nostre figlie“, ha raccontato.

Ciò che più ha destabilizzato l’influencer è stata l’iniziale convinta volontà del marito e della madre di Katherine di sposarsi tra loro: “Durante questo periodo, mio ​​marito e mia madre stavano pensando addirittura al matrimonio, quindi, mia madre sarebbe diventata la matrigna delle mie bambine che, tecnicamente, a loro volta, sarebbero diventate le mie sorellastre. Un incubo”, ha concluso. I tre non si parlano più da oramai due anni. Il video è presto diventato virale; sono moltissimi i commenti di supporto alla donna, con gli utenti che la invitano a ‘guardare il presente’ e di godersi appieno le figlie.

@katenacious

How I found out my husband was having an affair with my mother PART 1 #cheater #cheaters #affair #mommyissues #adultery

♬ original sound – KATenacious

Articolo Precedente

“La maternità è un sacrificio: pretendo 300 mila euro per avere un figlio”: le folli richieste dell’influencer fanno discutere

next
Articolo Successivo

Concorrente di “Affari Tuoi” affetto da malattia degenerativa vince solo 7 euro ,il pubblico gliene regala 100 mila: “Mi avete fatto piangere”

next