Puntata “di rottura” quella di Ballando con le stelle andata in onda sabato 2 dicembre su Rai1. Nella prova di improvvisazione dedicata a La febbre del sabato sera, infatti, due concorrenti hanno avuto degli imprevisti con gli abiti di scena. Il primo a ritrovarsi con uno squarcio sul lato B è stato Teo Mammucari che preso dalla foga della coreografia si è dovuto fermare dopo poco e, avvicinandosi a Milly Carlucci, ha spiegato: “Sto in mutande!”. Grandi risate in studio con lo showman che ha proseguito: “Allora, la sarta è stata due ore dietro, mi ha allentato il filo. Ho fatto così e si è spaccato il pantalone”. Quindi rivolto ai giudici: “Se mi date un votaccio mi giro faccio vedere il sedere alla giuria e chiudiamo Rai1”.

Mammucari, come detto, non è stato il solo ad avere quello che in gergo si chiama “wardrobe malfunction”. Anche Lorenzo Tano ha avuto qualche problema, ma a differenza del collega ha proseguito il numero sino alla fine. Impossibile per Guillermo Mariotto non fare una battuta notando lo squarcio all’altezza del cavallo mentre il figlio di Rocco Siffredi ha cercato di coprirsi con la mano: “Ah ma a lui si è rotto proprio lì? Che spettacolo”.

Ha rischiato di rompersi pure Simona Ventura, ma per un motivo ben diverso. Come mostrato da un filmato estratto dalle prove, alla vigilia della puntata ‘Super Simo’ è caduta all’indietro battendo la testa. Per fortuna tutto si è risolto solo con un grande spavento. “Non so se avete notato la sua calza strappata. Fa molto punk, perché? Questo è successo ieri” è intervenuta Milly Carlucci introducendo la clip dell’incidente. “Si è proprio schiantata a terra. Molto punk? Non è tanto punk, ha preso una di quelle botte. Ci ha fatto prendere paura. Ha rischiato tanto. Voglio dire ai figli che la mamma non si è fatta niente. Miracoloso, perché si è abbattuta come un albero”. La stessa Ventura ha rassicurato i figli: “Adesso avete visto quello che ho combinato. Sì è un miracolo che adesso stia bene. Però voglio dire che non mi sono fatta niente e che sto davvero benissimo. Sono caduta indietro, Samuel mi ha preso all’ultimo, ma purtroppo ho battuto la testa. Ma sto bene ho la testa molto dura”.

Articolo Precedente

Sanremo 2024, Amadeus annuncia tutti i 27 cantanti in gara: dal debutto di Alessandra Amoroso al ritorno dei Negramaro – Ecco la lista completa

next
Articolo Successivo

Grande Fratello, l’ex tentatrice Greta Rossetti è una nuova concorrente. E Perla Vatiero crolla in lacrime nella notte: “Si gioca con i sentimenti…”

next