Un anziano, un cagnolino e appena 700 sterline, circa 800 euro, di budget. Lo spot di Natale di un pub irlandese, il Charlie’s Bar di Enniskillen, in Irlanda del Nord, è già diventato “il più bello dell’anno”, secondo il Guardian. Nella pubblicità pubblicata sui social del locale si vede un anziano, l’attore 73enne Martin McManus, membro di un gruppo di teatro amatoriale, passare solo il 25 dicembre. Così, dopo vari sfortunati incontri, l’anziano si ritrova in un pub, il Charlie’s Bar, appunto, insieme a una coppia con un cagnolino che, grazie all’intuito dell’amico a quattro zampe, finisce per sedersi al tavolo proprio con lui.

“Qui non ci sono estranei, solo amici che non hai ancora incontrato”, scrivono dal pub nella didascalia del video-spot, citando W.B. Yeats. “Il Natale può essere un momento gioioso per alcuni e dolorosamente difficile per altri. Una cosa è certa: riceverai sempre un caloroso benvenuto quando varcherai le nostre porte – scrivono ancora – Saremo aperti il giorno di Natale, quindi se sei solo durante le festività, vieni a fare una chiacchierata”.

Lo spot ha già fatto il giro del web diventando virale anche su Tiktok.

Articolo Precedente

Cisgiordania, maxi-raid israeliano a Jenin. Msf: “Due palestinesi morti, esercito ha impedito i soccorsi”

next
Articolo Successivo

“La nave da crociera non può attraccare, sullo scafo ci sono idroidi e cozze”: passeggeri restano a bordo una settimana in più (con onde di 6 metri)

next