Attualità

Snoop Dogg non ha smesso di fumare. E dice: “Basta con la tosse e coi vestiti che puzzano di barbecue”

Ora si è scoperto che il fumo citato dall'artista americano non era però quello della marijuana, bensì quello del barbecue

di F. Q.

Snoop Dogg ha fregato tutti. L’annuncio che aveva smesso di fumare si è rivelato essere un bluff. “Dopo molte considerazioni e conversazioni con la mia famiglia, ho deciso di smettere di fumare. Per favore, rispettate la mia privacy in questo momento”, aveva scritto nei giorni scorsi il rapper in un post su Instagram. E, neanche a dirlo, in molti ci avevano creduto. Peccato che ora si è scoperto che il fumo citato dall’artista americano non era però quello della marijuana, bensì quello del barbecue. Sì, perché era tutta una (geniale) trovata commerciale, che ha attirato a sé attenzioni e commenti del pubblico, per poi sponsorizzare un prodotto.

“Ho un annuncio: smetto col fumo”, dice infatti il rapper in un nuovo video. “So cosa state pensando: ‘Snoop, il fumo è una tua caratteristica’. Ma ne ho abbastanza. Basta con la tosse e coi vestiti che puzzano”. Nel contenuto il cantante fa riferimento ad nuovo barbecue che – a quanto pare – non farebbe rimanere sgradevoli odori sugli indumenti di chi sta grigliando.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg)

Snoop Dogg non ha smesso di fumare. E dice: “Basta con la tosse e coi vestiti che puzzano di barbecue”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.