World News

Snoop Dogg, l’annuncio che mai avremmo pensato di leggere: “Ho deciso di smettere di fumare marijuana”

Se nei mesi scorsi il rapper aveva dichiarato di star adottando misure per ridurre l'abbondante assunzione di THC giornaliera, nella giornata di ieri è arrivata la notizia: "Basta canne"

di F. Q.
Quello che sembrava essere un legame indissolubile pare proprio essersi definitivamente scisso. Perché la storia d’amore tra la marijuana e l’artista americano Calvin Broadus, in arte Snoop Dogg, è definitivamente giunta al termine. Se nei mesi scorsi il rapper aveva dichiarato al Daily Mail di star adottando misure per ridurre l’abbondante assunzione di THC giornaliera, nella giornata di ieri è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere.

“Dopo molte considerazioni e conversazioni con la mia famiglia, ho deciso di smettere di fumare. Per favore, rispettate la mia privacy in questo momento”, è la didascalia che compare nel post pubblicato su Instagram dal 52enne che, tra l’incredulità di colleghi e fan, ha ricevuto 140 mila commenti. La rivelazione ha colto tutti di sorpresa, anche perché il produttore discografico viene riconosciuto dal grande pubblico sì per i suoi grandi successi musicali ma anche per l’ampio consumo di cannabis. Nei mesi scorsi aveva assunto una ‘rollatrice’ di canne, pagandola circa 50 mila euro l’anno. “Essere nonno mi ha cambiato in molti modi”, ha spiegato alla testata britannica. E ancora: “Voglio vedere i miei nipoti invecchiare. L’unico modo in cui posso farlo è prendere misure precauzionali… semplicemente non voglio più fare una cosa del genere al mio corpo. Voglio sopravvivere“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg)

Snoop Dogg, l’annuncio che mai avremmo pensato di leggere: “Ho deciso di smettere di fumare marijuana”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione