World News

Futura mamma organizza un baby shower che spiazza tutti: “Ho chiesto agli amici di aiutarmi con le pulizie”

Le amiche della mamma arrivano a casa e preparano l'abitazione per il nuovo arrivato, assicurandosi sia perfettamente pulita e ordinata

di F. Q.

Il baby shower – il momento in cui amici o parenti annunciano ai futuri genitori il sesso del nascituro – è un fenomeno sempre più in voga negli ultimi anni. Vari sono stati i modi per scoprire se il bebè in arrivo sarà “maschio o femmina”, tra il caratteristico scoppio di palloncini, le più particolari scatole misteriose e chi più ne ha più ne metta.

Come postato sulla piattaforma TikTok dall’utente Nia, la ragazza ha chiesto alle amiche se fossero disposte a darle una mano con i lavori di casa, un aiuto che per lei rappresenterebbe un vero regalo. Una festa senz’altro innovativa ma fortemente necessaria, come raccontato dalla ragazza: “Ogni donna incinta necessità il suo festino delle pulizie. Se sei incinta e non vuoi il baby shower, chiedi questo ai tuoi amici. Se hai amiche incinte, fallo per loro”, ha scritto nella didascalia.

Superato lo sconcerto iniziale, gli amici della giovane sono arrivati a casa sua e l’hanno aiutata ad allestire gli spazi per il nuovo arrivato, assicurandosi che l’abitazione fosse perfettamente pulita e ordinata: tutti compiti estenuanti che una donna negli ultimi mesi di gravidanza potrebbe compiere con estrema difficoltà. Il contenuto è stato molto gradito dai follower della creator e non è passata in secondo piano la felicità nel volto delle amiche, consce di aver fatto un gesto molto carino nei confronti della tiktoker. Chi spazza, chi spolvera, chi butta l’immondizia e chi passa l’aspirapolvere: tutti pronti per l’arrivo del piccolo, in quello che è stato un baby shower alternativo.

@nialui21

Replying to @Haley Sheppard Every pregnant mom needs a nesting party. If you’re pregnant and don’t want a baby shower, do this. If you have a pregnant friend, do this for them! #nestingparty #nestingmom #nestingmode #pregnantmom #pregnancy #babyshower #nestingmama #thirdtrimester #ittakesavillage #myvillage @Bri Welcker

♬ original sound – Nia Mullet Mom

Futura mamma organizza un baby shower che spiazza tutti: “Ho chiesto agli amici di aiutarmi con le pulizie”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.