Si sa quando Striscia la Notizia individua una miniera d’oro, difficilmente non arriva fino in fondo. E così era quasi atteso il seguito degli imbarazzanti fuorionda di Andrea Giambruno, giornalista Mediaset e compagno di Giorgia Meloni, già finito nella bufera mediatica per le sue dichiarazioni in onda come quella ormai famosa “se eviti di ubriacarti eviti il lupo”. Nella puntata di questa sera il tg satirico di Canale 5 ha mandato in onda altri audio “rubati” dietro le quinte della trasmissione che conduceva fino all’altro ieri. Le frasi sono imbarazzanti: “Posso toccarmi il pa..mentre ti parlo?” chiede il giornalista probabilmente a una collega. Che risponde: “Lo hai già fatto”. Poi le chiede ancora: “Tu sei fidanzata?”, e la risposta è la seguente: “Sì, te l’ho già detto stamattina, Andrea”.

Ma non è l’unica frase “captata” e resa pubblica. “Tu sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?”. E ancora: “Come amore? Lo sai che io e … (il nome non è stato fatto) abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome, anche le foursome con…” (e anche qui il nome è stato coperto da un suono). Però, aggiunge sempre con il nome nascosto, “generalmente, va a Madrid a ciula..”.

L’inarrestabile Giambruno dice ancora: “Tu entrerai a far parte del nostro gruppo di lavoro?”. Quando la voce femminile dice di sì lui dice: “Ma devi darci qualcosa in cambio”, “la mia competenza?” domanda la giornalista. E lui: “Sì noi facciamo le foursome”. Lei chiede: “C’è un test attitudinale?”, la risposta di Giambruno: “Sì, si sc..a”. Quando qualcuno gli fa presente che gli audio potrebbero finire a Striscia la Notizia, il giornalista sembra disinteressarsene: “Che ho detto raga dai, si ride, si scherza. Veniamo dalla pandemia”, e c’è chi risponde: “Ma se è finita da 5 anni!”.

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Andrea Giambruno non conduce Diario del giorno dopo il fuorionda svelato da Striscia: ecco quali sono le ragioni

next
Articolo Successivo

I fuorionda su Giambruno hanno “smosso” gli ascolti di Striscia La Notizia? Ecco i dati e il confronto con Amadeus su RaiUno

next