Attualità

L’annuncio di Fedez: “Mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor”

di F. Q.

Convalescenza finita per Fedez dopo la grande paura per un ricovero d’urgenza. “Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor”. In una diretta su Instagram, rispondendo ai fan che gli chiedevano notizie sulla sua salute, Fedez ha confermato che dal 26 ottobre tornerà ad X Factor per le puntate live, in diretta su Sky.

Sto meglio – ha spiegato – e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi”, ha aggiunto. Giovedì intanto andrà in onda la puntata di Home Visit, già registrata, in cui ogni giudice dovrà portare la propria squadra da 5 a 3 concorrenti. A sfidarsi infatti nella prima puntata dei Live saranno come da tradizione 12 concorrenti. L’artista era stato dimesso due settimane fa dall’ospedale dove era stato ricoverato per due ulcere.

L’annuncio di Fedez: “Mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione