Attualità

Christina Aguilera si imbarazza a parlare dell’ex amica Britney Spears: “Spero che le cose le vadano bene”

Le due artiste hanno mosso i primi passi nel mondo dello showbiz insieme, poi sono esplose nel mondo del pop e non si sono più parlate per anni. Non sembra esserci, ad oggi, nessuno spazio per una riconciliazione

di Andrea Conti

Nemiche amatissime, lo sono state Britney Spears e Christina Aguilera, ex reginette del pop americano. Le due hanno iniziato assieme la carriera giovanissime, nei primi Anni 90, sul palco del “Mickey Mouse Club”. Poi l’esplosione di successi e anche di una rivalità, fomentata soprattutto dalla stampa. Le due sono state protagoniste di una clamorosa performance con Madonna nel 2003 agli Mtv Video Music Awards con un triplo bacio incrociato sulle labbra. Un gesto passato nella storia di Mtv e non solo. Poi le due cantanti non si sono più parlate e quando Britney era sotto la tutela del padre, la Aguilera ha preferito non commentare quello che stava passando la collega. Silenzio assoluto.

Ospite al Jimmy Kimmel Live! per presentare il suo prossimo show live al Voltaire Belle de Nuit al Venetian Resort Las Vegas, che inizierà 30 dicembre, la Aguilera ha tentato di rispondere imbarazzata alle (inevitabili) domande su Britney. Il conduttore, infatti, ha chiesto alla cantante se in qualche modo si aspettasse di essere citata nel volume di memorie della Spears “The Woman in Me”, in uscita nelle librerie il 24 ottobre. “Pensi che ci sarai? – ha chiesto Kimmel – Ti ha chiamato per dirtelo?”. Imbarazzatissima la Aguilera ha risposto: “Amico, non lo so. Voglio dire, spero che a lei vada tutto bene e che sia tutto bello. Penso che il futuro debba essere celebrato”. Kimmel non ha mollato la presa e ha insistito: “Ma tu preferisti esserci o non esserci nel libro?” e l’artista ha tentato la via diplomatica: “Forse ci sarai anche tu. Mettiamola così, preferirei che ci fossi tu citato”. Non sembra esserci, ad oggi, nessuno spazio per una riconciliazione.

Christina Aguilera si imbarazza a parlare dell’ex amica Britney Spears: “Spero che le cose le vadano bene”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.