World News

Pubblica su TikTok un video sulle scale a casa dell’amante: il marito lo vede e scopre così il tradimento

Doveva essere un video come gli altri, ma si è presto trasformato in un incubo

di F. Q.

Internet dà, Internet toglie. Ne sa qualcosa questo signore londinese che si è visto andare in frantumi il matrimonio a causa di un video pubblicato su TikTok. Protagonista della storia, raccontata dai tabloid britannici, è il content creator noto come @charliebcx su TikTok: Charlie aveva appena passato una serata in intimità con un uomo conosciuto da poco sui social.

I due si sono incontranti a casa dell’uomo e il tiktoker, quando è uscito dall’appartamento dell’amante, ha pensato bene di accendere la videocamera del cellulare e registrarsi mentre ballava sulle scale dell’abitazione. Pubblicato il video, ha scritto a commento: “Esci dopo aver fatto sesso, la scala di questo ragazzo è un po’ medievale“. Niente di che, se non fosse che il video è finito sotto gli occhi della persona sbagliata.

@charliebcx

You can spare the white boy rythm comments #gay #paris

♬ original sound – Afro Spectrum

Quello che il tiktoker non sapeva, infatti, è che l’uomo con cui era appena stato a letto fosse sposato. E suo marito ha scoperto il tradimento proprio grazie all’innocente video, registrato a casa loro. Un’incredibile congiunzione che è costata cara agli amanti. Il contenuto di Charlie è diventato rapidamente virale e in molti lo hanno criticato definendolo “sfasciafamiglie”, tanto che il giovane si è dovuto difendere chiarendo: “Non sapevo nemmeno come si chiamava, tanto meno che fosse sposato“.

Pubblica su TikTok un video sulle scale a casa dell’amante: il marito lo vede e scopre così il tradimento
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione