World News

“Il mio ragazzo ama fare sesso nei bagni pubblici, soprattutto se sono sporchi”: la confessione choc nella rubrica del Daily Star

La ragazza, fan della rubrica che ogni settimana sul tabloid inglese raccoglie esperienze, testimonianze e domande dei lettori sulla loro sfera intima e privata, si è tenuta dentro quel piccolo segreto per diverso tempo

di Simona Griggio

“Il mio ragazzo ama fare sesso nei bagni pubblici, soprattutto se sono sporchi”, la confessione di Daisy all’esperta dell’amore del Daily Star è agghiacciante. La ragazza, fan della rubrica che ogni settimana sul tabloid inglese raccoglie esperienze, testimonianze e domande dei lettori sulla loro sfera intima e privata, si è tenuta dentro quel piccolo segreto per diverso tempo.

Alla fine, però ha avuto il coraggio di parlarne. Per cercare il parere di una specialista e il confronto con i lettori. La giovane ha raccontato la sua situazione amorosa così: “Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni e solo ora ho trovato il coraggio di raccontare questa strana ossessione che a me comincia a stare stretta”. Qual è l’ossessione del fidanzato? Daisy lo spiega senza mezzi termini: “Gli piace fare sesso nei bagni pubblici, soprattutto se sporchi e puzzolenti”.

Fra le righe, mentre si sfoga e prosegue il suo racconto, la ragazza fa capire che non solo trova bizzarro e stravagante quel suo desiderio ossessivo, ma che lei comincia a non poterne più di assecondarlo. Sa bene quali sono i motivi di quella particolare eccitazione del partner: al suo lui piace correre il rischio di essere scoperto da altri. E allora cerca i luoghi più esposti a questa evenienza. Quali? “Non solo i bagni pubblici, anche i magazzini abbandonati, le spiagge sporche, qualsiasi luogo in cui ci sia dell’immondizia intorno”. Insomma, più rifiuti sono disseminati attorno più la location è perfetta.

Daisy cerca quasi di giustificarsi quando parla del disgusto che prova: “Io lo amo e ammetto che, a volte, è eccitante il fatto di divertirsi senza che gli altri se ne accorgano, però, pensandoci a mente fredda è una cosa che comincia a farmi un po’ di ribrezzo”. La ragazza usa parole lievi anche quando si pone lo scrupolo se dirlo a no al fidanzato ciò che prova: “Comunque sia, temo di ferire i suoi sentimenti se dovessi confessargli il mio pensiero”.

La risposta dell’esperta Jane arriva chiara e diretta: “Il sesso non è affatto divertente se non ti diverti tu in primis. Va bene avere dei feticci ma devono rispettare i limiti dell’altra persona, prima, e poi anche quelli degli altri”. Poi fa capire alla giovane lettrice che ciò che prova e desidera lei stessa è di fondamentale importanza: “Non è giusto avere dei rapporti in un posto che piace solo a lui e non a te e dove, oltretutto, sono presenti altre persone”. Jane la mette in guardia anche da un altro pericolo, a cui forse la ragazza non aveva mai pensato. “E’ un reato indulgere in attività sessuali in un bagno a cui ha accesso il pubblico. Se scoperti, tu e lui potreste rischiare una multa o anche pene più severe”.

Avere rapporti sessuali in un qualsiasi luogo pubblico, che sia un garage, un ascensore o un bagno, è vietato. In Italia dal 2016 non è più un reato e non si finisce più davanti al giudice per atti osceni in luogo pubblico. Ma si mette mano al portafoglio. Oggi infatti l’ex reato è diventato un illecito amministrativo punibile con sanzioni da 5mila a 30mila euro che gravano sulle tasche di ogni partecipante. Al di là di questo rischio, non certo trascurabile, la conduttrice della rubrica del Daily Star cerca di stimolare in Daisy una riflessione su cosa sia per lei amore. “Dovresti dirgli ciò che pensi e se lui ti ama, ti rispetterà”, le consiglia.

“Il mio ragazzo ama fare sesso nei bagni pubblici, soprattutto se sono sporchi”: la confessione choc nella rubrica del Daily Star
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.