Attualità

S’innamora di una collega e la chiama in diretta radio: “Non sono mai stata con una donna, saresti la prima. Lascia tuo marito”

La telefonata al The Kyle and Jackie O Show

di Simona Griggio

Si è innamorata di una collega. O meglio, ha capito all’improvviso di amarla, nel momento esatto in cui l’ha vista percorrere la navata per raggiungere il suo futuro marito all’altare. La storia l’ha raccontata lei stessa, Alyssa, 36 anni, al The Kyle and Jackie O Show e ha subito fatto il giro dei tabloid. E i due conduttori del popolare show non hanno perso tempo e hanno subito chiamato la collega Rina, 50 anni, in diretta assieme ad Alyssa.

Inizialmente le hanno chiesto come fossero i rapporti con Alyssa al lavoro e lei ha risposto “molto buoni”. Poi le hanno chiesto come procedesse il suo matrimonio e Rina ha speso parole dolcissime per il neo marito. A un certo punto, lo choc: Alyssa ha preso la parola per dichiararsi. “Lo so, potrebbe essere scioccante, ma sono innamorata di te. Potresti considerare di mollare tuo marito e uscire insieme?”. Rina è rimasta senza parole e alla fine ha risposto: “Non ne avevo idea. Sei un essere umano stupendo”. Allora Alyssa ha parlato di nuovo: “Non sono mai stata con una donna, tu saresti la prima”. Rina ha precisato di essere molto felice dell’amicizia di Alyssa ma di non volere altro, e di volere anzi restare accanto all’uomo che ama.

S’innamora di una collega e la chiama in diretta radio: “Non sono mai stata con una donna, saresti la prima. Lascia tuo marito”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione