World News

Va in vacanza a Miami con il fidanzato, ma lui sparisce e l’abbandona in hotel. Poi la scoperta choc: “Era tornato dalla moglie”

di F. Q.

Parte per una vacanza a Miami con il nuovo fidanzato, si addormenta per un pisolino nella loro camera d’hotel e, al suo risveglio, lui è sparito senza lasciare traccia. È quanto ha raccontato una ragazza di 30 anni in questo video diventato virale su TikTok, in cui ha voluto rendere pubblica l’assurdo vicenda che l’ha vista protagonista. Sì, perché la donna ha poi fatto una scoperta clamorosa: il compagno era sparito nel nulla perchè aveva una moglie a casa che aveva scoperto il tradimento ed era andata (giustamente) su tutte le furie.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione