Attualità

Aurora Ramazzotti, la dedica per il compleanno della sorella Raffaella: “Mi ha insegnato l’amore fraterno e oggi prende in braccio mio figlio”

"Mi ha insegnato, tra le tante cose, un amore che non avevo mai conosciuto e di cui non sapevo di avere bisogno: l’amore fraterno", la dedica dell'influencer alla sorella

di F. Q.

Aurora Ramazzotti è molto legata alla sua famiglia allargata e non passa giorno che non lo dimostri. E oggi, il suo amore l’ha rivolto tutto alla sorella Raffaella Ramazzotti – primogenita di Eros e Marica Pellegrinelli – che compie 12 anni. “Si può dire che la nascita di Raffaela mi abbia realmente cambiato la vita”, inizia così il post dell’influencer che presenta diversi scatti anche inediti. “È stata la prima dei miei quattro fratelli, è arrivata dopo 14 anni da figlia unica e mi ha insegnato, tra le tante cose, un amore che non avevo mai conosciuto e di cui non sapevo di avere bisogno: l’amore fraterno“. Infatti, oltre a lei, Aurora ha altre due sorelle e un fratello: le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, e il fratello di Raffaella, Gabrio Tullio. “È quell’amore che ti insegna a condividere, a mettere in prospettiva, a crescere. Dal momento in cui l’ho tenuta tra le mie braccia ogni paura è svanita lasciando spazio a nuove sensazioni mai provate prima e dando inizio a una nuova me“, ha spiegato con il cuore in mano. “Oggi Raffa compie 12 anni e prenderla in braccio è sempre più difficile, anzi, tra poco sarà più alta di me. Oggi prende lei in braccio mio figlio e mi ricorda di quanto sia straordinaria la vita. Auguri amore mio“.

I commenti dei fan, commossi per il dolce messaggio, non si sono fatti attendere: “Auri che belle parole che hai espresso, tanti tanti auguri alla tua sorellina”, ha scritto un utente. E ancora: “Che bello l’amore tra fratelli, condivido ogni parola, auguri Raffaela e complimenti Auri!”, “Quanto ti avrei voluta come sorella, come amica Auri. Sei Rara. Auguriiiii Raffa “.

Aurora Ramazzotti, la dedica per il compleanno della sorella Raffaella: “Mi ha insegnato l’amore fraterno e oggi prende in braccio mio figlio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.