World News

Influencer arriva in ritardo di 45 minuti all’imbarco della crociera: la nave l’aspetta, ma gli altri passeggeri reagiscono così

di F. Q.

Ha percorso tutta la lunghezza del pontile con calma, ancheggiando sinuosamente quasi stesse calcando una passerella d’alta moda, completamente incurante del fatto che la nave stava aspettando solo lei per salpare. E anche delle grida degli altri passeggeri che, dal ponte, le urlavano furibondi. E’ questa la scena immortalata in questo video – diventato virale sul web – che ha per protagonista l’influencer e tiktoker Deidra. La donna nei giorni scorsi si stava godendo una crociera di lusso con il suo compagno e come generalmente fanno i content creator, ha approfittato di ogni momento per scattare foto e video da pubblicare sui social. E sono probabilmente proprio questi scatti ad aver causato il suo rientro in clamoroso ritardo sulla nave.

La crociera l’ha infatti aspettata per ben 45 minuti, mentre gli altri passeggeri pensavano che la causa del ritardo nella partenza fosse un problema tecnico. E invece no: l’imbarcazione stava aspettando la ragazza. Nella clip da più di 8 milioni di visualizzazioni girata proprio da uno dei presenti a bordo si vede la giovane donna, in ritardo di 45 minuti (è bene ricordarlo), avvicinarsi con passo lento e tranquillo al portellone della nave, derisa e applaudita dai passeggeri che si erano sporti dal pontile.

Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.