World News

Titkoker racconta i “brividi” di fare bagno nudo ma l’ombra lo tradisce. I fan scatenati: “Attenti al serpente” – VIDEO

Un creator ha raccontato su TikTok di aver fatto il bagno nudo sulla spiaggia deserta insieme alla sua fidanzata, ma quello che ha impressionato il web non è stato esattamente il suo racconto entusiasta

di F. Q.

È andato a fare il bagno nudo e ha deciso di condividere la sua esperienza su TikTok, ma no, non è questo quello che ha “dato nell’occhio”. Il particolare che invece ha attirato l’attenzione dei follower di Carliyo, influencer con un largo seguito sui social, è stata la sua ombra. Sì avete capito bene: il video del ragazzo, filmato durante una giornata al mare trascorsa in Portogallo, è diventato virale grazie alla sua ombra, che ha messo in risalto la sagoma del pene del giovane, innescando una serie di commenti decisamente “piccanti” degli utenti, che non hanno esitato ad evidenziare la generosità delle dimensioni dei “gioielli di famiglia”.

Nel video Carliyo racconta infatti di non essere per niente un “habitué” del nudismo, ma di essersi convinto a provare il “brivido” di questa esperienza mentre era da solo in spiaggia con la sua fidanzata: “Non c’è assolutamente nessuno sulla spiaggia ed è abbastanza nascosta, quindi abbiamo deciso di prendere il costume da bagno e metterlo da parte. È una sensazione incredibile”, dice l’influencer nel filmato. “Fare il bagno nell’acqua è così. Lo giuro. È un’altra sensazione sbloccata, non riesco a spiegarlo. E dirai ‘che sciocchezza’, ma non è una sciocchezza, è stupendo”, continua il ragazzo, sempre riprendendosi “come mamma l’ha fatto”.

Ma proprio mentre si riprendeva a mezzo busto raccontando entusiasta il suo tuffo sulla spiaggia deserta, la sua ombra lo ha tradito, esponendo alla mercé di tutti gli utenti i suoi genitali, che sono stati – evidentemente – particolarmente apprezzati. Così il video, grazie a questo “scherzetto”, ha raggiunto infatti in pochissimo più di 24 milioni di visualizzazioni. Insomma, possiamo dire che il creator ha lasciato tutti a bocca aperta (e non solo per la sua simpatia): “Ho fermato il video per dieci minuti”, “Attenti al serpente”, “La sua fidanzata è una donna fortunata”, sono solo alcuni dei commenti che spiegano bene quello che di certo non è passato inosservato.

L’influencer, dopo aver capito a cosa alludevano i fan con i numerosi complimenti, ha replicato con alcuni tweet ironici, raccontando di essere stato “beffato” dalla sua stessa ombra: “È fatto con l’intelligenza artificiale, lo giuro”, ha scherzato. Ma i commenti non si sono placati: “La tv ingrassa” oppure “Domani si comincia con OnlyFans“. Quest’ultima opzione, assicurano gli utenti, non è da escludere: viste le “circostanze” potrebbe fruttare a Carliyo non pochi guadagni.

@carliyoelnervio Y el socorrista que pasa con él #carliyoelnervio ♬ sonido original – Carlos García

Titkoker racconta i “brividi” di fare bagno nudo ma l’ombra lo tradisce. I fan scatenati: “Attenti al serpente” – VIDEO
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.