Attualità

Alessia Marcuzzi, la confessione intima a Diletta Leotta: “Da piccola ho trovato un sex toy nel cassetto dei miei genitori”

Il nuovo podcast di Diletta Leotta sul tema della maternità ha visto la sua prima ospite, Alessia Marcuzzi, rivelare un segreto hot

di F. Q.

Alessia Marcuzzi è stata ospite del nuovo podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, e, tra i tanti temi toccati durante la chiacchierata, è arrivata anche una rivelazione inedita. La conduttrice ha parlato infatti a lungo di suo figlio Tommaso, avuto 22 anni fa da Simone Inzaghi, e della piccola Mia, nata nel 2011 dal rapporto con Francesco Facchinetti; poi, tra ricordi della gravidanza, il parto e le regole da dare ai figli, le è scappato un particolare bollente che ha divertito molto Diletta e il pubblico. “Cosa faresti se tuo figlio o figlia trovasse in casa un sex toy?“, le ha chiesto ad un certo punto Diletta Leotta. Domanda alla quale l’ex compagna dell’allenatore dell’Inter ha risposto con una confessione inaspettata: “L’ho beccata. Beh ora ti dico una cosa per cui vorrai il numero di mia mamma: io da piccola l’ho trovato. L’ho trovato nel cassetto di mamma e papà, ma non avevo capito bene cosa fosse, l’ho capito dopo, nel tempo. Diciamo che i miei genitori sono molto liberi in tutto, nel senso che non sono mai stati oppressivi o bigotti”.

E ancora: “Loro non sanno che l’ho trovato, non credo di averglielo mai detto. Ho tenuto questo segreto fino a oggi, credo di sì. Però poi, quando sono cresciuta… In quel momento non sapevo cosa fosse, quando qualche anno dopo ci ho pensato, ho detto: ‘Ragazzi sono proprio dei geni’. Mia madre era avanti anni luce”. “Quindi se mio figlio o mia figlia trovassero un sex toy a casa, non potrei dire proprio niente”, ha concluso quindi ironica Diletta Leotta.

Alessia Marcuzzi, la confessione intima a Diletta Leotta: “Da piccola ho trovato un sex toy nel cassetto dei miei genitori”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.