Attualità

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la verità sulla rottura: “Lui mi aveva mandato via di casa, poi il messaggio d’addio”

Dopo i rumors sul loro avvicinamento, gli "Oriele" raccontano la verità al settimanale Chi

di F. Q.

La crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, in questi giorni, ha tenuto col fiato sospeso i followers. E se i rumors sostenevano un riavvicinamento della coppia – erano stati visti insieme in un una palestra veronese – ora arriva la conferma. Al settimanale Chi, gli ex gieffini si sono aperti e hanno raccontato di essersi riappacificati: “Mi aveva mandato via di casa – inizia Oriana ricordando l’ennesima litigata -. E il giorno seguente, mi aveva scritto un messaggio che ho interpretato come un addio. Diceva che mi aveva voluto bene e che non sapeva se il nostro fosse amore o altro”. La modella venezuelana aveva trovato rifugio dall’amico Alberto De Pisis e poi era volata a Madrid per una campagna pubblicitaria. Ma al suo ritorno ha voluto fargli una sorpresa: “Anziché fermarmi a Milano, mi sono diretta a casa sua. Quando mi ha visto è rimasto sorpreso, non se l’aspettava. Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata, è stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato”. I problemi tra di loro non sono ancora risolti, ma con amore gli “Oriele” sono pronti a superarli: “Abbiamo cercato un punto d’incontro, mi ha fatto capire di cosa ha bisogno. É stressato e non vuole passare il tempo a discutere. Bisogna capire le sofferenze l’uno dell’altra”.

Anche Oriana, da canto suo, ha chiarito cosa si aspetta dal compagno: “Deve lasciare da parte l’orgoglio, come ho fatto io, e dimostrare quanto ci tenga a me. Che vuol dire avere pazienza e combattere questa ansia e la carica negativa che mette quando le cose non gli piacciono. Il problema di fondo è che lui è insicuro per la sua storia di vita e io per la mia. A me sembra che abbia paura di essere felice”. Anche l’imprenditore, però, deve fare i conti con il passato della modella: “Mi dispiace se ha incontrato ragazzi che si sono comportati male, ma non posso pagare io per causa loro. Mi circondo di persone fidate e Oriana lo è. Nella Casa del GfVip sono sembrato diffidente perché dovevo convivere con persone che non conoscevo e che non avevo scelto”.

Ma i problemi non sono legati solo al passato. Infatti, a dividerli, ci sono anche i social. “So che è una sciocchezza ma mi piaceva quando metteva le nostre foto insieme, sentivo che era orgoglioso di me e fiero di far sapere che stavamo insieme”, ammette Oriana. Daniele, non rimane zitto e spiega: “Le mettevo spesso, ma quando litigavamo lei cancellava tutto. Allora ho smesso di farlo”. Tuttavia, ora è un nuovo inizio e la Marzoli lo sprona a fare il primo passo: “Non puoi punirmi per sempre, ricomincia a mettere le nostre foto per favore!”.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la verità sulla rottura: “Lui mi aveva mandato via di casa, poi il messaggio d’addio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.