Non passa giorno che non arrivi qualche storiaccia da Reddit, il forum online dove gli utenti di tutto il mondo possono raccontare e condividere nell’anonimato tutto quel che gli pare, vero o falso che sia. Neanche a dirlo, queste vicende vengono poi spesso riprese dai tabloid e diventano presto virali. Quella che ci accingiamo a raccontarvi è proprio una di queste. Protagonista una neosposa, che ha confidato al popolo della Rete il suo segreto: “Aspetto un figlio da uno sconosciuto, abbiamo fatto sesso durante il mio addio al nubilato”.

“Sono stata con le mie amiche all’addio al nubilato in Messico – inizia quindi a raccontare la giovane ragazza americana -. Non avevo nessuna cattiva intenzione, ma forse qualche mia amica sperava che mi lasciassi andare. L’ultimo giorno le mie amiche hanno organizzato una festa con alcuni spogliarellisti. Abbiamo bevuto e fumato erba, poi la situazione è degenerata. Ho perso completamente il controllo. Uno dei ragazzi mi ha portata via e, purtroppo, siamo andati a letto“, confida mostrandosi evidentemente pentita di quanto accaduto. “Abbiamo usato il preservativo, non so come sia successo, ma sono rimasta incinta“.

“Mio marito non può avere figli, quindi non c’erano dubbi. Così mi sono fatta forza e gliel’ho detto. La sua reazione mi ha sorpresa – ha proseguito la donna -. È sparito per due giorni, pensavo volesse lasciarmi per sempre. Invece è tornato e mi ha chiesto se lo amo. Io ovviamente gli ho detto di sì e mi ha perdonata. Abbiamo sempre sognato di avere un figlio, probabilmente lo avremmo adottato. Così abbiamo deciso di tenerlo”.

Articolo Precedente

Donald Trump, l’inizio del processo fissato per marzo 2024 (a primarie in corso). DeSantis pronto ad annunciare la sua candidatura

next
Articolo Successivo

Per 28 anni prova ad avere un figlio, a 53 anni finalmente realizza il sogno di essere mamma: “Ho speso più di 120 mila euro per le fecondazioni in vitro”

next