Attualità

Taxi non fanno salire il suo labrador, Antonella Fiordelisi sbotta: “Stavamo perdendo il treno. Bisogna abolire la facoltà dei taxisti di rifiutare i cani”

L'ex gieffina si infuria contro gli autisti che non le hanno permesso di prendere il taxi con il suo labrador retriever

di F. Q.

Gli animali, qualsiasi genere o taglia siano, una volta che vengono accolti in casa diventano parte della famiglia. E se da una parte ci sono leggi che sanzionano l’abbandono o il maltrattamento, altre realtà mettono realmente in difficoltà la gestione dei nostri amici domestici. Una di queste? Viaggiare con cani non di piccola taglia. Fa riflettere, in tal senso, quanto accaduto ad Antonella Fiordelisi. E’ stata lei stessa a raccontarlo in uno sfogo pubblicato nelle sue Instagram Story: “Per fortuna siamo riusciti a prendere il taxi perché dovete sapere che non tutti accettano i cani di grande taglia. Già stavamo perdendo il treno. Andrebbe proprio abolita la facoltà dei conducenti di rifiutare i cani“, ha detto l’ex gieffina scagliandosi contro i taxisti. Quindi ha spiegato che nessun taxista voleva far salire in auto il suo amato Ghoan, il labrador retriever del fidanzato Edoardo Donnamaria: il cagnone non è stato accettato perché, pur essendo un’animale domestico, non rientrava nelle misure di piccola taglia. Un’ingiustizia a detta dell’influencer, che conclude il suo sfogo ringraziando l’unico autista che li ha accolti a bordo.

Taxi non fanno salire il suo labrador, Antonella Fiordelisi sbotta: “Stavamo perdendo il treno. Bisogna abolire la facoltà dei taxisti di rifiutare i cani”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione