E’ Vladimir Luxuria a rivelare dettagli sulle doti più o meno nascoste di Bastian Muller, l’imprenditore svizzero fidanzato con Ilary Blasi. Lo ha fatto in un’intervista a Novella 2000 in cui ha raccontato la serata che ha trascorso qualche giorno fa insieme a lui e Ilary al Muccassassina, noto locale romano: “Ero curiosa di conoscerlo e Ilary ha mantenuto la promessa“, ha esordito l’opinionista dell’Isola dei Famosi spiegando di aver invitato la coppia all’evento che l’ha vista protagonista quella sera.

Quindi Luxuria è scesa nei dettagli: “In tanti si sono avvicinati a lui. Sicuramente grazie alla popolarità di Ilary, ma anche attratti dalla sua fisicità. È un armadio a quattro ante, ha delle mani importanti… Ed è credenza comune che in un uomo delle grandi mani corrispondono anche a una grande ‘dotazione’. L’ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava i propri spazi a lei”. E ancora: “Abbiamo parlato per un’oretta – ha ricordato Vladimir Luxuria – Ho chiesto tante cose su di lui, ma anche su lui e Ilary, perché poi io sono impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la privacy. Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso. Non gioca a pallone. Tant’è che lui ha conosciuto Ilary inconsapevole che lei fosse così famosa. Mi ha raccontato come si sono conosciuti, però non glielo dico”.

Articolo Precedente

Orietta Berti e l’amore per Osvaldo: “Sandra Milo sul fatto che io ho avuto un solo uomo mi ha detto ‘non sai cosa ti sei persa’. Ma io sono felice così”

next
Articolo Successivo

Giulia De Lellis chiama “piccolo errore grammaticale” uno strafalcione e si giustifica così: “Per pigrizia non sposto il dito in alto e poi a destra”

next