Attualità

Johnny Depp costretto a posticipare il tour: “Ho rotto la caviglia. La situazione è peggiorata dopo Cannes e adesso non posso muovermi”

La condizione della caviglia fratturata di Johnny Depp peggiora e lui è costretto a posticipare il tour

di F. Q.

Il Festival di Cannes 2023, tra tanti personaggi celebri, aveva visto sul suo red carpet anche Johnny Depp, tornato sulle scene con il suo nuovo film Jeanne Du Barry – La favorita del re di Maïwenn. Ma questo viaggio all’attore non ha fatto bene alla sua salute. E lui stesso lo racconta in una Instagram story: “Mi dispiace dire che mi sono fratturato la caviglia, una vera seccatura. All’inizio si trattava di una frattura sottile, ma da qualche parte tra Cannes e la Royal Albert Hall è peggiorata, anziché migliorare. Diversi medici professionisti mi hanno suggerito fortemente di evitare qualsiasi attività per il momento e quindi purtroppo non sono in grado di viaggiare”.

Condizione, questa, che lo ha costretto a posticipare le date del tour degli Hollywood Vampires, il suo gruppo rock composto anche da Alice Cooper e dal co-fondatore degli Aerosmith Joe Perry. E scusandosi dell’obbligata decisione conclude: “I ragazzi e io siamo molto dispiaciuti di non essere presenti nel New Hampshire, a Boston e a New York, ma non temete, vi prometto che porteremo uno spettacolo straordinario a tutti voi in Europa, porteremo il nostro meglio assoluto sulla costa oriental quest’estate. Ci faremo perdonare da coloro che hanno pagato per gli spettacoli. Di nuovo, le più sincere scuse. Tutto il mio amore e il mio rispetto”.

Johnny Depp costretto a posticipare il tour: “Ho rotto la caviglia. La situazione è peggiorata dopo Cannes e adesso non posso muovermi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.