Televisione

Sky Italia compie 20 anni: a Milano due giorni di ospiti ed eventi gratuiti aperti al pubblico

di F. Q.

Due giorni di interviste e approfondimenti con ospiti di eccezione per festeggiare i 20 anni di Sky Italia: il 14 e il 15 giugno a Milano, l’azienda ha organizzato una due giorni di incontri aperti a tutta la cittadinanza, in cui ospiti italiani e internazionali si confronteranno sulle prossime sfide dell’industria creativa e televisiva. La location per l’evento “Sky 20 anni” sarà la prestigiosa cornice di Palazzo Reale, in particolare la Sala delle Cariatidi, che si trasformerà in un vero e proprio studio televisivo: per l’occasione, si alterneranno personalità provenienti dal mondo della politica, dell’economia, dello sport, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo, che dialogheranno e si racconteranno immaginando prospettive nuove e scenari futuri.

Tra gli ospiti che interverranno figurano: il trio comico Aldo Giovanni e Giacomo, la giovane stella delle Nba Paolo Banchero, i tre chef stellati e giudici di MasterChef Italia Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, Margherita Cassano, Presidente della Corte di Cassazione, la Gialappa’s Band, composta da Marco Santin e Giorgio Gherarducci, i registi Stefano Sollima e Matteo Garrone, regista, Sofia Goggia, campionessa olimpica di sci, Carlo Lucarelli, scrittore e presentatore televisivo, Giovanni Malagò, Presidente del Coni, Matteo Piantedosi, Ministro dell’Interno, Elly Schlein, segretaria del PD, Silvana Sciarra, Presidente della Corte Costituzionale, Sara Simeoni, campionessa olimpica di salto in alto a Mosca 1980, Giuseppe Valditara, Ministro dell’Istruzione e del Merito, Valentina Vezzali, campionessa olimpica di scherma già sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Bebe Vio, campionessa paralimpica di fioretto. E tanti altri ancora, che verranno annunciati nei prossimi giorni.

L’evento “Sky 20 anni”, in collaborazione con il Comune di Milano, sarà gratuito e aperto al pubblico. Per partecipare alla due giorni di Sky Italia, info e iscrizioni sono su SKY TG24.IT e SKY SPORT.IT: l’accesso sarà garantito fino a esaurimento posti e sarà inoltre visibile in diretta sui canali tv e digital di Sky TG24 e Sky Sport. L’hashtag ufficiale è #Sky20anni.

Sky Italia compie 20 anni: a Milano due giorni di ospiti ed eventi gratuiti aperti al pubblico
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione