Attualità

Cosa c’è nel marsupio del canguro? “Non avrei mai voluto vederlo”: il video sconvolge TikTok

Quello che da fuori appare come un soffice riparo per cuccioli in realtà nasconde qualcosa di inaspettato e per molti considerato "orribile" e "impressionante"

di F. Q.

È diventato virale, con oltre 70 milioni di visualizzazioni e quasi 1,4 milioni di commenti il video TikTok caricato da un custode dello zoo Animal EDventure Park & ​​Safari, in Florida. Nel filmato si vede l’uomo dare una sbirciatina da vicino a cosa si nasconde all’interno del marsupio di Kalin, la mamma canguro. Quello che dall’esterno appare come una gigante tasca soffice e confortevole per trasportare e accudire i cuccioli, in realtà quando è tutt’altra cosa: il sacco non è morbido come si pensa ma è completamente composto di carne viva e qui mamma canguro protegge il suo piccolo intento a succhiare il latte dai dotti lattiferi.

Il video in poco tempo è stato invaso dalle reazioni scioccate degli utenti e di molti tiktoker che hanno voluto esprimere il loro parere. Tra i tanti commenti @milannak19 dice: “Fratello, pensavo che fosse soffice dentro” e @honeyzombee “non pensavo fosse solo una tasca di carne“, molti altri invece affermano di sentirsi “sconvolti”, “inorriditi” e “traumatizzati” dopo che il video è apparso nella loro sezione “Per te” al punto che alcuni lo hanno considerato estremamente violento e hanno accusato il social di invadere la privacy degli utenti.

Cosa c’è nel marsupio del canguro? “Non avrei mai voluto vederlo”: il video sconvolge TikTok
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.