Attualità

Vince 75mila euro ad Affari Tuoi e si sfoga sui social contro chi l’ha bullizzata “per qualche chilo di troppo”: “Mi avete definito ‘la più brutta del paese’, guardatemi ora”

La concorrente ha deciso di festeggiare la vittoria parlando della sua tremenda esperienza di bullismo e body shaming

di F. Q.

Vittoria fra le lacrime per Alessandra D’Aguanno, 24 anni, la concorrente di Affari Tuoi che lo scorso martedì si è portata a casa, insieme alla sorella, l’incredibile somma di 75mila euro in gettoni d’oro. Travolta dalla commozione, Alessandra è riuscita a stento a dedicare la vittoria alla nonna, venuta a mancare poco tempo fa, dopo essersi scambiata un forte abbraccio con la sorella Chiara. Anche Amadeus ha partecipato ai festeggiamenti, abbracciando le due vincitrici e complimentandosi con loro.

A commuovere il pubblico non è stata la reazione della concorrente durante il programma, ma il messaggio che Alessandra, una volta rientrata a casa, ha deciso di pubblicare sui social, approfittando del momento di gioia per denunciare pubblicamente coloro che in passato l’hanno crudelmente ferita: “A quelli della classe 3C delle medie… A voi che per dieci lunghissimi anni mi avete bullizzata solo perché avevo qualche chilo di troppo. A voi che per anni mi avete massacrato psicologicamente arrivando a farmi pensare quasi che non avesse più senso vivere. A voi che per anni mi avete etichettato come ‘la ragazza più brutta del paese’. Per anni mi sono sentita dire ‘quanto sei brutta’, ‘mamma mia quanto sei grassa, ma non ti fai schifo da sola?‘, ‘con che coraggio esci fuori casa con quella pancia enorme?’ Mi fermo qui, ma potrei scriverci libri su libri sugli insulti ricevuti. Per anni mi avete esclusa, derisa, insultata, giudicata nel peggior modo in cui si possa fare. Mi avete procurato delle cicatrici interiori che non guariranno mai. Ma guardatemi ora, e soprattutto guardatevi dove siete rimasti bloccati voi, nella vostra ignoranza, stupidità e cattiveria”.

Alessandra ha però voluto chiarire: “La mia vittoria a Affari tuoi non è stata assolutamente dedicata a gente che per me è morta e sepolta da anni, l’unica persona a cui ho dedicato tutto è stata mia nonna“.

Vince 75mila euro ad Affari Tuoi e si sfoga sui social contro chi l’ha bullizzata “per qualche chilo di troppo”: “Mi avete definito ‘la più brutta del paese’, guardatemi ora”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.