Attualità

Damiano David commenta un post di Federica Pellegrini: la fidanzata Giorgia Soleri risponde così

Il frontman dei Maneskin ha scritto un messaggio alla campionessa olimpica, in gara contro Soleri nella nuova edizione di Pechino Express

di F. Q.

Federica Pellegrini è sicuramente uno dei personaggi di punta della nuova edizione di Pechino Express. L’ex nuotatrice, che fa coppia con il marito Matteo Giunta, si è fatta notare dal pubblico per la sua determinazione e per la sua forte voglia di vincere, come ci si potrebbe aspettare da un’atleta del suo calibro.

La grinta con la quale Pellegrini affronta le sfide non si esaurisce certo una volta terminata la prova, ma continua in ogni aspetto della sua vita, specialmente quando è il caso di rispondere agli haters per le rime. Durante la scorsa puntata, infatti, Federica ha scelto di eliminare dal programma la coppia Mamma e Figlio, composta da Martina Colombari e Achille Costacurta, salvando invece Le Attiviste, Federica Fabrizio e Giorgia Soleri, ritenendo la prima coppia più forte della seconda.

La strategia della Pellegrini non è piaciuta a tutti, e in molti hanno iniziato a postare critiche e insulti nei confronti dell’ex nuotatrice, che non se n’è stata certo zitta e ha risposto:” Tranquilli che a stare sul ca*** perché mi piace vincere ci sono abituata… Sono una donna“, ha scritto in un post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Tra i tanti commenti a sostegno di Federica Pellegrini, spunta quello di Damiano David. “Tifo molto più per voi che per Giorgia”, ha scritto il cantante dei Maneskin sotto al post. La risposta della sua ragazza, Giorgia Soleri, non si è fatta attendere, commentando ironicamente con un “Pure io onestamente“. Anche Federica, che durante il percorso ha stretto un buon legame con Giorgia Soleri, ha risposto al cantante mostrandosi solidale con la sua avversaria:” “Povera Giorgia, ma hai visto quanto corre?“.

Damiano David commenta un post di Federica Pellegrini: la fidanzata Giorgia Soleri risponde così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione