Attualità

Rupert Murdoch lascia la sua quarta moglie Jerry Hall con una mail: “Ho deciso di mettere fine al matrimonio, ti contatterà il mio avvocato”

Secondo quanto riporta il Guardian, il magnate 92enne nel giugno 2022 ha inviato un gelido messaggio d'addio alla consorte

di F. Q.

Se ancora portate rancore a quell’ex che vi ha lasciato con un messaggino su WhatsApp o – peggio – è sparito nel nulla facendo quello che in gergo si suol dire “ghosting”, consolatevi pensando a Rupert Murdoch, che ha lasciato la sua quarta moglie Jerry Hall con una gelida e asettica mail. Secondo quanto riporta il Guardian, il magnate 92enne nel giugno 2022 ha inviato un messaggio alla consorte dicendole: “Jerry, purtroppo ho deciso di porre fine al nostro matrimonio. Abbiamo sicuramente passato dei bei momenti, ma ho molto da fare… Il mio avvocato di New York contatterà immediatamente il tuo“. Secondo indiscrezioni, quando ha ricevuto l’email, Hall stava proprio aspettando di incontrare il marito nella loro villa nell’Oxfordshire.

Gabriel Sherman, un giornalista che ha passato decenni a scrivere di Murdoch, ha detto di aver visto una copia dell’e-mail e ne ha raccontato il contenuto in un articolo per Vanity Fair. La coppia ha divorziato in pochi mesi e pubblicamente ha dichiarato di essere rimasti buoni amici. Tuttavia, gli amici di Hall citati nell’articolo hanno detto che in realtà lei era “devastata, arrabbiata e umiliata” per il trattamento ricevuto, dopo che si era presa cura di Murdoch ed essere stata in isolamento con lui durante il covid.

Rupert Murdoch lascia la sua quarta moglie Jerry Hall con una mail: “Ho deciso di mettere fine al matrimonio, ti contatterà il mio avvocato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione