Attualità

Fabrizio Corona: “Giacomo Urtis allude alla fisicità che c’è stata tra noi. ‘Assaggi’ io ne ho dati a chiunque in passato”

di F. Q.

Peppe Iodice ha ospitato Fabrizio Corona nel suo Peppy Night e non poteva arrivare una domanda sulle dichiarazioni di Giacomo Urtis a Belve. Il chirurgo dei vip ha confessato: “Sicuramente ero invaghito di Fabrizio Corona. Un ibrido tra amore e amicizia, nessuna competizione con Belen o Nina Moric perché quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte… Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma… cose nostre. Ora ci sentiamo ancora tutti i giorni”. E l’ex re dei paparazzi come ha commentato? Si legge su Biccy, popolare sito di gossip: “Giacomo allude al fatto che tra noi c’è stata fisicità. Lui ha detto più cose. Si è innamorato dal primo momento che mi ha visto ad Alghero… Tu non ci andresti con Giacomo? Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati. La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza”. Poi Corona ha continuato: “Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”. E qui l’ex re dei paparazzi ammette di stare scherando ma aggiunge: “Però a parte gli scherzi io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie. Sono cose liberatorie. Se tu rimani antico, sempre fedele, sempre con tua moglie, lasciando stare uomini, non ti allargherai. Se fai altro ti serve anche per lavoro. Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perché alla fine un po’ lo è ed è represso. Quindi io ti invito a provare”.

Fabrizio Corona: “Giacomo Urtis allude alla fisicità che c’è stata tra noi. ‘Assaggi’ io ne ho dati a chiunque in passato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.