Attualità

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, la rivelazione choc ad un anno dalla morte del figlio: “Prima ci sono stati tre aborti spontanei”

di F. Q.

Quasi un anno fa Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez davano al mondo una bambina, Bella Esmeralda. Quel 25 aprile, che doveva essere uno dei giorni più felici della loro vita, fu però adombrato dalla perdita improvvisa del fratello gemello di Bella, Angel, deceduto durante il parto. Ora, a distanza di quasi un anno la 29enne influencer spagnola ha deciso di rompere il silenzio e rivelare dettagli finora ignoti su quanto accaduto. Lo ha fatto nella seconda stagione di Soy Georgina, la docu-serie di Netflix che debutterà in tutto il mondo il 24 marzo 2023. “Ogni volta che andavo dal ginecologo di notte avevo gli incubi perché ero preoccupata per la posizione in cui si sarebbero trovati, come sarebbe stato il parto, se fosse stato un taglio cesareo. Avevo molta paura ad ogni ecografia. Mi sentivo molto tesa perché avevo avuto tre precedenti aborti spontanei“, confida, come si vede nell’anteprima diffusa come trailer della serie.

E ancora: “Sono tornata a casa in pezzi”, ricorda Georgina. “Cris mi ha spinta ad andare avanti con i miei progetti. Mi ha detto: ‘Gio, vai avanti con la tua vita, ti farà bene’. La mia priorità ora sono la mia famiglia e i miei figli“. Oltre alla piccola Bella, Georgina ha avuto da Cr7 anche Alana, di tre anni, mentre il calciatore ha anche il figlio Cristiano Jr, di 12 anni, e i gemelli di quattro anni Eva e Mateo, questi ultimi avuti da una madre surrogata.

Georgina si mostra nel documentario mentre si fa un tatuaggio in memoria di Angel e confida di non aver dato immediatamente la notizia della morte del fratellino in famiglia: “Arriva il momento più atteso e il tuo cuore si ferma. Bella è nata forte e sana, ma un pezzo del mio cuore è andato in frantumi. Ti chiedi come farai ad andare avanti. Non ero preparata ad accettare o riconoscere quello che mi era successo e non ero pronta a raccontarlo ai miei figli. Dato che avevo ancora la pancia, ho detto loro che Angel avrebbe aspettato ancora un po’ per nascere, finché Cris non ha detto loro che Angel era in Paradiso”.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, la rivelazione choc ad un anno dalla morte del figlio: “Prima ci sono stati tre aborti spontanei”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.