Attualità

Malore nella notte per Jerry Calà: operato al cuore in una clinica di Napoli

L'ufficio stampa dell'attore rassicurano: "Le sue condizioni sono buone". Calà era a Napoli per le riprese del suo nuovo film

di F. Q.

L’attore Jerry Calà, 71 anni, è stato colto da un malore nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 marzo mentre si trovava a Napoli per girare il suo nuovo film.

I soccorsi sono immediatamente intervenuti all’Hotel Santa Lucia dove alloggiava l’attore. Calà è stato trasportato in codice rosso nella Clinica Mediterranea per un probabile infarto: è stato sottoposto a un “tempestivo intervento per uno stent coronarico”, come riporta il suo ufficio stampa sui social. “Le sue condizioni sono buone”, si legge ancora nel post firmato dai suoi agenti, Alex Intermite e Alexander Tempestini che confidano a un ritorno tempestivo sul set.

L’attore stava girando il suo nuovo film “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”, prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm. Da aprile lo aspetta invece la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization. Il suo ufficio stampa ha comunque rassicurato il pubblico, dichiarando che l’attore versa in buone condizioni.

Malore nella notte per Jerry Calà: operato al cuore in una clinica di Napoli
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione