Attualità

Enrico Mentana conduce il tg con i suoi cagnolini al guinzaglio: la foto è virale

di F. Q.

Enrico Mentana mente in scena una delle conduzioni più tenere della storia del Tg La7, anche se invisibile agli occhi dei telespettatori. Dalla tv infatti, non si vede nulla di strano il giornalista è seduto in poltrona e conduce normalmente il telegiornale. Tuttavia il trucco c’è, anche se non si vede: ai margini dell’inquadratura, Mentana tiene al guinzaglio i suoi due cagnolini, scena che viene immediatamente ripresa dal pubblico. Il conduttore ha in seguito pubblicato lo “scatto rubato” sui suoi canali social, dove sono presenti già molte foto dei suoi amici di zampa. Non è la prima volta che il conduttore porta i suoi cani a lavoro anzi, a giudicare dai post su Instagram, sembra una pratica consolidata da tempo che rende il suo lavoro molto più piacevole.

E cosa accade quando mescoli sui social mescoli Mentana e dei teneri cagnolini? Semplice: Si ottiene un successo virale assicurato! Il post ha ricevuto in pochissimo tempo più di 60 mila like e una valanga di commenti “Grande direttore”, “immagine stupenda”, C’è chi sottolinea i benefici della pet therapy sul posto di lavoro:“ I cani in ufficio aiutano l’umore”, e chi alza l’asticella: “Rino Gaetano c’avrebbe scritto una canzone”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana)

Enrico Mentana conduce il tg con i suoi cagnolini al guinzaglio: la foto è virale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione