Quanto accaduto tra Fedez e Chiara Ferragni a Sanremo è stato oggetto di analisi e controanalisi di gossipari così come di firme “di livello” del giornalismo italiano. Come stanno le cose adesso? Se lo chiedono in tanti. E a rispondere dando una sua versione dei fatti è Fabrizio Corona su Telegram: “Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”. Non solo, l’ex re dei paparazzi fornisce anche una sua spiegazione su quanto starebbe accadedendo con Amazon per la seconda stagione di The Ferragnez, il docu reality atteso e già slittato come data di lancio: “La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi”.

Articolo Precedente

Bianca Atzei mostra le cicatrici del cesareo dopo il parto e gli hater si scatenano: “Uno spogliarello, puro esibizionismo”

next
Articolo Successivo

Chris Pine e lo sputo di Harry Styles, l’attore torna a parlare del “fattaccio”: “Ecco come sono andate davvero le cose”

next