Attualità

Emily Ratajkowski ed Eric Andrè escono allo scoperto con una foto piccante che non passa inosservata

Nelle immagini si vede lui sul divano completamente nudo (con un cuoricino per coprire le parti intime)​ con in mano un bicchiere di vino rosso e i vestiti sul pavimento, lei invece riflessa nello specchio

di F. Q.

San Valentino è da sempre la giornata più romantica dell’anno. Molte coppie festeggiano e decidono di postare sui social foto tenere con le dolci metà. A farlo è stata anche Emily Ratajkowski la quale ha usato la festa degli innamorati per rendere ufficiale la sua relazione con Eric Andrè. Uno scatto piccante che non è passato inosservato.

“Buon San Valentino”, poche semplici parole che fanno da corredo a due foto molto intime di Emily e la sua nuova fiamma Eric Andrè. Le voci su una loro frequentazione circolavano già da qualche settimana ma nulla era stato reso ufficiale, fino a due giorni fa. Il post non è stato pubblicato dalla modella e influencer ma da Eric, attore e conduttore televisivo. Nelle immagini si vede lui sul divano completamente nudo (con un cuoricino per coprire le parti intime)​ con in mano un bicchiere di vino rosso e i vestiti sul pavimento. Lei invece è sullo sfondo, riflessa nello specchio, con solo un reggiseno rosso che la copre, mentre scatta la foto che in pochissimi minuti è diventata virale. Un post che ha lasciato tutti senza parole sia per la rivelazione della storia che per la foto in sé.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eric Andre (@ericfuckingandre)

Emily Ratajkowski ed Eric Andrè escono allo scoperto con una foto piccante che non passa inosservata
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.