Attualità

Giulia De Lellis, la storia con la canzone “Stay” riaccende le speranze: riavvicinamento con Andrea Damante?

La canzone in questione, per i più attenti, è infatti stata dedicata da Giulia ad Andrea durante una loro ultima esterna, prima di scegliersi a Uomini e Donne

di F. Q.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati la coppia più seguita di Uomini e Donne e anche una volta usciti dal programma di Maria De Filippi la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di italiani che non hanno smesso di seguirli e supportarli. E, nonostante tra loro sia finita da un pezzo, i fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma. Speranza che è stata riaccesa e poi bruscamente spenta dalla stessa De Lellis nelle scorse ore.

L’influencer ha passato alcuni giorni negli Stati Uniti per andare ad uno degli eventi più esclusivi e attesi, la finale del Super Bowl. Durante la partita è stata messa la canzone Stay e la De Lellis ha condiviso il momento sulle sue storie Instagram. Un gesto che ha fatto sperare in un “messaggio” per Damante. La canzone in questione, per i più attenti, è infatti stata dedicata da Giulia ad Andrea durante una loro ultima esterna, prima di scegliersi a Uomini e Donne. Ma la magia per i fan è durata poco dal momento che la stessa influencer ha smentito tutto pubblicando, nel giorno di San Valentino, una storia con il suo attuale fidanzato, Carlo Beretta. I due si sono mostrati innamorati più che mai, lasciando così l’amaro in bocca in chi sperava in un riavvicinamento tra Giulia e Andrea.

Giulia De Lellis, la storia con la canzone “Stay” riaccende le speranze: riavvicinamento con Andrea Damante?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.