Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Rosa Chemical parla del bacio a Fedez: “Chiara Ferragni arrabbiata? Spero di no. Nulla era preparato”

Il cantante è stato ospite di RTL 102.5 all’Indignato Speciale, con Enrico Galletti, Barbara Sala e Luigi Santarelli, Rosa non ha avuto molti dubbi su cosa dire: "Sto ancora pensando a quel bacio..."

di F. Q.

Rosa Chemical è tornato sull’argomento della sera, e anche della mattina post festivaliera. Il bacio che ha dato a Fedez durante la sua esibizione alla finale del Festival di Sanremo. Ospite di RTL 102.5 all’Indignato Speciale, con Enrico Galletti, Barbara Sala e Luigi Santarelli, Rosa non ha avuto molti dubbi su cosa dire: “Sto ancora pensando a quel bacio, se basta così poco per far parlare solo di quello, direi che ho fatto benissimo a farlo. Non ci siamo messi d’accordo, nulla di preparato in quel bacio. Era una perfomance, siamo artisti e facciamo anche quello. Io al Festival volevo mandare un messaggio di amore, di libertà e di uguaglianza. Se sono arrivato ottavo dopo tutte quelle polemiche, significa che mi hanno capito e che il messaggio è arrivato”. Insomma, stando alle parole del cantante quanto riportato da Webboh sarebbe stata una gag e niente più. E quanto al video del fuorionda dove si vede la razione di Chiara Ferragni, Rosa Chemical ha aggiunto: “Non mi sono confrontato con lei, spero che non sia arrabbiata”. “Hanno parlato di me in politica, la canzone è piaciuta tanto, c’è stata tanta libertà, quindi ho vinto io il Festival”, ha concluso.

Sanremo 2023, Rosa Chemical parla del bacio a Fedez: “Chiara Ferragni arrabbiata? Spero di no. Nulla era preparato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione