Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Fedez contro Anna Oxa: “Davvero maleducata. Ma chi sei per scavalcare gli altri che sono lì a lavorare tanto quanto te?”

Spiazzato, il suo interlocutore ha sdrammatizzato dicendo: "Se mi querela paghi tu"

di F. Q.

Fedez all’attacco contro Anna Oxa. Nella notte, terminata l’esibizione sul palco del Festival di Sanremo con il duetto con gli Articolo 31, il rapper ha avviato una diretta Instagram con i suoi follower e, tra un siparietto e l’altro con la moglie Chiara Ferragni, ad un certo punto si è collegato con la pagina Trash Italiano e ha svelato questo retroscena legato proprio alle prove della serata cover. “Ti sparo una bomba su Anna Oxa – ha esordito Fedez -, è stata davvero maleducata oggi. C’era una scaletta di artisti oggi, che dovevano fare le prove, e ha saltato la scaletta. Eravamo lì ad aspettare da due ore ed ha saltato la fila. È stata davvero maleducata e sono stato tentato dal dirglielo. Non ci si comporta così. Ma chi sei per scavalcare gli altri che sono lì a lavorare tanto quanto te?“, ha detto. Spiazzato, il suo interlocutore ha sdrammatizzato dicendo: “Se mi querela paghi tu”.

Sanremo 2023, Fedez contro Anna Oxa: “Davvero maleducata. Ma chi sei per scavalcare gli altri che sono lì a lavorare tanto quanto te?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione