La puntata del Grande Fratello Vip in onda il 9 febbraio su Canale 5 è stata la meno vista nella storia del reality con 1.790.000 telespettatori e il 10,9% di share. Meno vista anche da chi il programma in un certo senso lo fa, verrebbe da dire. Orietta Berti, opinionista del reality di Canale 5, ha infatti trovato il modo di seguire ugualmente il Festival di Sanremo malgrado fosse impegnata a commentare le vicende dei ‘vipponi’ reclusi nella casa di Cinecittà.

Al popolo del web non è sfuggito che la cantante ha commentato ben due post relativi al Festival, uno – condiviso dal profilo ufficiale della kermesse – circa la performance dei Maneskin, tornati sul palco che li vide trionfare nel 2021, e un altro condiviso dal profilo di Tv Sorrisi e Canzoni in merito al gesto di Lazza, che al termine della performance è sceso in platea per consegnare i fiori alla madre. Una nuova ‘stoccata’ a Mediaset, dopo che Belen Rodriguez, reduce dal flop della puntata del 7 febbraio de Le Iene, aveva candidamente mostrato sui social come stesse seguendo da casa il Festival della canzone italiana.

Articolo Precedente

Sanremo 2023, Paolo Crepet: “Blanco? I 20 anni non sono una giustificazione. Non è che tutti quelli a cui va via l’audio si trasformano in fiere feroci”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2023, Chiara Francini a FQMagazine: “Pippo Baudo mi ha insegnato a mettere sempre al centro l’ospite, ad ascoltare. Questa sera porterò la persona, non il personaggio”

next