Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Belen Rodriguez e la ‘gaffe’ con Mediaset dopo la sconfitta negli ascolti tv

Dopo la sconfitta in termini di ascolti registrata martedì sera per il programma "Le Iene", Belen Rodriguez nella serata di ieri ha pubblicato alcune storie dove mostra chiaramente di star guardando il 73esimo Festival di Sanremo

di F. Q.

Se fino all’anno scorso i programmi di punta di Mediaset si prendevano una pausa per non affrontare la concorrenza del Festival di Sanremo, questa volta l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di non giocare in difesa, ma in attacco. Così, anche Le Iene sono andate in onda malgrado la kermesse musicale. Il risultato non è stato dei migliori per il programma di Italia1, che ha fatto registrare solo il 3,2% di share, ma ora a far parlare è la presunta ‘gaffe’ di Belen Rodriguez.

La conduttrice de Le Iene nella serata di ieri ha pubblicato alcune storie dove mostra chiaramente di star guardando il 73esimo Festival di Sanremo. Persino lei non ha saputo resistere alla tentazione, malgrado lavori per l’azienda concorrente. La showgirl argentina non ha mai nascosto la sua passione per la musica e in occasione di Sanremo non ha potuto rinunciare a dare un’occhiata alla kermesse. D’altronde è stata lei stessa protagonista del Festival nel 2011 in qualità di co-conduttrice. Non sorprende allora che Belen abbia condiviso tra le storie Instagram la performance di Nek e Francesco Renga, aggiungendo poi la scritta: “La bellezza della musica è potente”. Chissà come l’avranno presa in quel di Mediaset.

Sanremo 2023, Belen Rodriguez e la ‘gaffe’ con Mediaset dopo la sconfitta negli ascolti tv
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.