Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Coma Cose a tinte hot: “Il sesso non basta mai”, “Sotto sono rasata”

Il feeling e l'amore dei fidanzati è balzato agli occhi di milioni di telespettatori che sono rimasti stregati sera dopo sera. E infatti, a sorpresa, è arrivata la proposta di matrimonio proprio nei corridoi dell'Ariston

di F. Q.

I Coma_Cose hanno conquistato il palco del Festival di Sanremo 2023 con “L’addio”. Il feeling e l’amore dei fidanzati è balzato agli occhi di milioni di telespettatori che sono rimasti stregati sera dopo sera. E infatti, a sorpresa, è arrivata la proposta di matrimonio proprio nei corridoi dell’Ariston. Nel 2021, la coppia aveva rilasciato un’ intervista di oltre venti minuti a Le Iene in cui Fausto e California si raccontano senza tabù. Tra i due c’è una grande fiducia tanto che si scambiano anche le password (“soprattutto per lavoro”), si definiscono “fidanzati ma anche molto amici” da quattro anni e mezzo, disinteressati alla politica hanno però le idee chiare su legalizzazione delle droghe leggere, reddito di cittadinanza e le politiche ambientali.

C’è anche spazio per le domande più intime e se i due confessano di amare molto i preliminari, California confessa: “Sotto sono rasata, il sesso non mi basta mai. Sono stata con una donna. Matrimonio e figli? No. Il metodo contraccettivo? Salto della quaglia, la plastica non è ammessa”. Fausto ha rivelato: “Il viagra? una volta l’ho provato”, poi sulle droghe “Lsd? Sono interessato ma non ho provato, alla cocaina non sono interessato, l’hashish ho provato”. Fausto infine definisce California: “Un po’ controcorrente, spigolosa soprattutto quando dobbiamo lavorare. Ci amiamo perché ci completiamo”.

Dopo Sanremo il duo è già proiettato al 16 aprile quando uscirà il nuovo disco che si intitolerà “Nostralgia” che contiene anche “Fiamme negli occhi”. “Nostralgia è un mondo si significati che affiorano da un passato che brucia ancora. È una fotografia che immortala il cambiamento di una vita sempre in viaggio”, dicono i Coma_Cose.

Sanremo 2023, Coma Cose a tinte hot: “Il sesso non basta mai”, “Sotto sono rasata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.