Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, Gianluca Grignani bestemmia in diretta? Sui social scoppia il ‘caso’, ma lui replica: “Non so chi si è inventato questa cosa”

Il cantante ha replicato alle accuse mosse nei suoi confronti 

di Paolo Aruffo

Tra i primi cantanti ad esibirsi durante la serata del Festival di Sanremo di oggi 9 febbraio, anche Gianluca Grignani con ‘Quando ti manca il fiato’. Proprio lui è il protagonista di un ‘caso’ scoppiato sui social. Su Twitter in molti si stanno chiedendo se il cantante classe 1972 abbia bestemmiato in diretta. Il ‘fattaccio’, stando a quanto sostenuto da alcuni, sarebbe avvenuto nel momento in cui Grignani stava ricevendo i fiori dal conduttore Amadeus. Su TikTok, il profilo ufficiale di Striscia La Notizia ha pubblicato un estratto del video chiedendo: “Secondo voi Grignani ha bestemmiato sul palco dell’Ariston?”. Lui, su Instagram, si è difeso: “Non so chi si è inventato questa cosa, però in realtà mi dispiace per lui. Ho detto ‘porto via’, non ho detto qualsiasi altra cosa. Detto questo, chi invece pensa diversamente si vede che non sa portare via niente. Io invece mi sono portato via le vostre ca**ate“.

“È passato su RaiUno un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età. Questo è quello che vorrei che fosse colto”, ha aggiunto Grignani in riferimento alla sua spettacolare performance sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2023, Gianluca Grignani bestemmia in diretta? Sui social scoppia il ‘caso’, ma lui replica: “Non so chi si è inventato questa cosa”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.