Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, chi è Bruno Corazza il sexy corista improvvisatosi traduttore dei Black Eyed Peas

Chiamato da Amadeus sul palco in quanto grande fan dei Black Eyed Peas, il corista dell'Orchestra di Sanremo Bruno Corazza è diventato uno dei personaggi più chiacchierati sui social

di F. Q.

Si chiama Bruno Corazza, e se fino a qualche ora fa il suo nome era sconosciuto al grande pubblico ora le cose sono decisamente cambiate. A dargli questa inaspettata popolarità è stata la seconda serata del Festival di Sanremo. Al termine dell’esibizione dei Black Eyed Peas, infatti, Amadeus ha chiamato Bruno, corista dell’Orchestra, sul palco in quanto grande fan della band. “Ho una promessa da mantenere. Dov’è Bruno? Corista bravissimo della nostra orchestra, mi ha detto che il suo sogno era rivolgere una domanda o salutare i Black Eyed Peas e lo merita, quindi caro Bruno vieni qui” ha spiegato il conduttore. A Bruno il piacere di porre alcune domande al gruppo e di tradurre le loro risposte al pubblico in sala e a casa. Sui social è subito scoppiata la “Bruno mania”, complice la sua disinvoltura sul palco e il coro, al suon di “Bru-no! Bru-no!” che gli stessi Black Eyed Peas hanno fatto partire.

Ma che cosa si sa di Bruno? Non molto, però dando una sbirciata al suo profilo Instagram si apprende che è al suo secondo Festival (lo scorso anno non riuscì a prendervi parte a causa del Covid), e per la Rai ha lavorato anche nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Ha 43 anni e oggi commentando quanto accaduto ieri sera scrive: “Ancora un poco incredulo, molto divertito e decisamente assonnato ci tenevo a ringraziare amici vecchi e nuovi per le centinaia di messaggi di affetto, sono rimasto sveglio a leggere fino alle 5 di mattina.
Grazie Amadeus e Leonardo De Amicis per la sorpresa indimenticabile, credo di aver perso 10 anni di vita ma guadagnato mille sorrisi in più“.

Sanremo 2023, chi è Bruno Corazza il sexy corista improvvisatosi traduttore dei Black Eyed Peas
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.