Attualità

Wanda Nara, l’annuncio a sorpresa: sarà la nuova conduttrice di MasterChef

Era ormai da un po' di tempo che si vociferava di una sua presunta partecipazione alla versione argentina del programma culinario. Ora la conferma

di F. Q.

Dopo il presunto flirt con Keita Baldé, ex compagno di squadra di Mauro Icardi, ora si parla di Wanda Nara per un altro motivo. Il conduttore di LAM, Angel de Brito, ha confermato qualcosa che era già nell’aria: Wanda sarà la nuova conduttrice dello show di cucina più seguito, MasterChef Argentina.

Era ormai da un po’ di tempo che si vociferava di una sua presunta partecipazione al programma culinario. Poi la conferma che tutti aspettavano. Secondo quando riferito da Estefi Berardi, la ex moglie di Mauro Icardi andrà prima in Brasile “per registrare una pubblicità per una marca di creme, poi torna (in Argentina, ndr) per iniziare le riprese di MasterChef”. Wanda quindi non si tratterrà molto in Turchia, dove attualmente si trova e dove pochi giorni fa c’è stato un gravissimo terremoto che ha portato distruzione e morte. Fortunatamente lei e i suoi 5 figli stanno bene e sono pronti per ritornare in patria.

Wanda Nara, l’annuncio a sorpresa: sarà la nuova conduttrice di MasterChef
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.