Attualità

Aurora Ramazzotti, il giubbotto non contiene più il pancione: “Sta arrivando agli sgoccioli”

La 26enne ha spesso ironizzato sulla sua gravidanza ma non ha mai nascosto il fatto che al suo fisico ci tiene e per questo non perde l'abitudine di allenarsi quotidianamente

di F. Q.

Il parto è ormai vicino per Aurora Ramazzotti e a farlo capire è soprattutto il pancione che cresce giorno dopo giorno. “Vi aggiorno e segnalo che questo bomber, che utilizzo da anni, sta arrivando agli sgoccioli”, ha scherzato sui social postando una storia con il suo pancione in bella vista. Ha poi continuato: “Lo chiudevo tranquillamente e mascheravo anche, ora proprio no….”.

La 26enne ha spesso ironizzato sulla sua gravidanza ma non ha mai nascosto il fatto che al suo fisico ci tiene e per questo non perde l’abitudine di allenarsi quotidianamente. Il messaggio che la figlia di Michelle Hunziker vuole dare alle future mamme, e non solo, è quello che fare attività fisica è un modo “per sentirsi bene nel proprio corpo”. Non si sa ancora con esattezza la data del parto ma certo è che la Ramazzotti non vede l’ora di poter abbracciare finalmente il suo piccolo.

Aurora Ramazzotti, il giubbotto non contiene più il pancione: “Sta arrivando agli sgoccioli”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.